UN POST MOLTO SPECIALE PER CHI É TANTO SPECIALE

Ogni riga di questo Blog é scrita pure per te, pensando a te. Il che voglio starmi dell'Italia e per perche mi fa sentire vicino pure a te.

Ci sono due giorni che ricordo benissimo. Il 15 settembre 2004 quando arribavo in Italia. IO ancora non lo sapevo ma in quell chi era ancora un ragazzino deventerebbe un uomo. Lá ho imparato tantissimo sull'amicizia e sulla vita.

Ancora ricordo le notti a Villa Ada in cui con un caro amico ed una birra sentiva la musica dei grupi locali. Quelle sere sono il tesoro piú bello che ho.

l'altro giorno é stato il29 settembre 2005. Quel giorno ho scoperto veramente il senso della belleza Italiana fatta donna. Proprio una creatura meravigliosa.

E' imposibile voler staccarsi di un paese che ti ha dato cosí tanto. Cara mia questo blog ed anche tante altre cose sono fatte per te, anche se a volte non sai vederlo.

4 comentarios:

ABRAHAM LÓPEZ MORENO dijo...

Te invito a que conozcas el Parque Natural de la Sierra de Cazorla, Segura y Las Villas, es el mayor espacio protegido de España y el segundo de Europa con 214.300 Has. Situado al este y nordeste de la provincia de Jaén. Está declarado Reserva de la Biosfera por la UNESCO.
Estoy realizando un blog sobre Cazorla y su sierra y deseo compartirlo con todos vosotros.

La dirección es la siguiente:

http://panoramicacazorlense.blogspot.com/

Dejar en ella todos los comentarios que queráis.
Espero que os guste y la disfrutéis.

Un saludo.

Abraham

Javier Martín dijo...

Oki, en cuanto tenga una oportunidad!

MARILU dijo...

Me pareces una persona encantadora y muy romantica, sigues asi! un beso.

Javier Martín dijo...

Grazie mille. Sei un Sole.